Social
-
Canale Telegram
Implora, striscia, paga. Forse ti noterò
Svolgo sessioni virtuali e reali a Bologna.
Se vuoi le mie attenzioni, le istruzioni per gli insetti come te sono semplici:
-Scrivimi su telegram o per mail una presentazione dove ammetti la tua miseria, il tuo stato pietoso e la tua ossessione per il dolore.
-Elenca dettagliatamente quali umiliazioni sogni di subire
-Allega un omaggio spontaneo e umiliante come primo atto di devozione.
-Dopo avermi supplicato, taci. Non ti è concesso altro che attendere, come un cane abbandonato fuori dalla porta, sperando che io mi degni di guardarti.
No perditempo. No chiacchiere vuote. Solo chi è pronto a servire e a pagare il proprio posto ai miei piedi.
Bologna, BO, Italia
Mistress nella stessa località
Apatico
7 Maggio 2025 a 19:12Non ho parole da quanto è stata PERFETTA la sessione con Miss Dark Lolita!
Vi racconto la mia esperienza: quando ho visto il canale della Miss per la prima volta sono rimasto esterrefatto dallo stile, dall’aurea di superiorità, dal fascino e dall’eleganza che le foto emanavano.
Ho preso quindi coraggio, ho omaggiato e mi sono presentato con il rispetto che Lei meritava.
Subito mi ha dato udienza per organizzare il fatidico incontro. Si notava giá per chat la Sua Superiorità ed apertura mentale in grado di metterti a tuo agio.
Al primo incontro era meglio di quanto immaginassi, outfit da mozzafiato, una posa ed un atteggiamento di superiorità ma anche uno sguardo dolce ma allo stesso tempo autorevole. In pratica una Dea.
Cosa dire se non che ho superato tanti limiti che con altre Miss non ero riuscito a superare? Sa come comportarsi e sa essere empatica al punto giusto da portarti a moltiplicare le tue emozioni all’infinito. Non vi nascondo che al culmine ero stravolto e mi è scesa qualche lacrima e Lei lo ha notato perché non è come tutte le altre…
Se ti senti cagna, Lei lo percepisce e fa’ sì che tu ti senta ancora più cagna, se ti senti troia, Lei lo percepisce e ti fa sentire ancora più troia… Etc…
Un’esperienza così non riesco a descriverla, vi consiglio di provarla in prima persona essendo sempre consci di quale è il vostro posto rispetto SUA MAESTÁ DARK LOLITA.