Domina Kaori, unica Asian Mistress in Italia, splendida dominatrice, dolce e sadica.
Ricevo a 10 minuti dal casello di Capriate, in provincia di Bergamo, in un dungeon esclusivo completamente attrezzato con parcheggio fuori la porta lontano da occhi indiscreti.
Affidabilità e riservatezza sono i miei biglietti da visita.
Ho attrezzato la mia location con tre ambienti ricchi di strumenti: bench per strapon, caning , tickling e spanking, croce di sant’andrea, cock box, letto per immobilizzazione, gabbia, inginocchiatoio, croce verticale rotante a 360 gradi, sotterranei per torture e segregazione in una ambientazione medievale tipica dell’epoca dell’inquisizione.
Incontro solamente persone serie, raffinate e motivate interessate alla sottomissione.
Ami il fetish? Adoro farmi baciare i piedi, con molti servi esigo siano lucidati i miei stivali e le splendide calzature che indosso.
Pratico bdsm sano, sicuro e consensuale, pratico il Clinical: aghi e sounding.
Una delle mie passioni è la frusta, ne ho di vari tipi, amo le umiliazioni, adoro torturare i genitali dei miei servi con strumenti appositi.
È possibile, con il giusto preavviso, realizzare il tuo sogno di omosessualità forzata con un bull xxl o di avere una splendida e giovane schiava maso al tuo fianco.
Su richiesta sessioni con due mistress.
Le sessioni con più persone, schiava o padrona, sono riservate a chi ho già avuto il piacere di conoscere in sessione singola.
Possibilità di provare l’emozione di essere obbligato a pratiche omosessuali.
Tra le pratiche che amo ci sono il cock waxing, caning, whipping, spanking, trampling, strapon, ballbusting, footjob, handjob, ruined orgasm, t. & d., giochi con il fuoco, electro play, pissing, fisting, cbt e tanto altro.
Ti potrebbero interessare anche