- Onlyfans
- Profilo Mondo Cam Girls
- Profilo Facebook
- Canale Telegram
Ciao cari, sono Padrona Isabella, quella di Club, Club Stories, SM Stories, Donne&Dolori
Di base sono di Milano. Ricevo sia novizi che slaves già usati a Milano le prime due settimane di ogni mese e in Sardegna per il resto del tempo ove è possibile organizzarci anche per 24/3 e 24/7.
Tassativo rivolgersi a me con il Lei, posso essere crudele o comprensiva ma su questo punto non transigo.
Ho sempre pubblicato articoli, vhs e dvd su tutte le principali riviste BDSM italiane, pratico fetish e bdsm dal secolo scorso, non ho necessità di fare liste e non mi piace riceverne (le straccio davanti ai tuoi occhi). Però mi piace fare sessioni intelligenti ed utilizzare al meglio lo schiavo a secondo delle sue qualità e fantasie per questo ogni sessione sarà preceduta da un colloquio approfondito.
Amo anche i roleplay.
Ci tengo a precisare che il bdsm è un percorso, il rapporto con la Mistress può essere occasionale o continuativo e solo in quel caso si crea una reale sudditanza ma sta a voi decidere che via prendere, io ho schiavi che conosco da più di 20 anni e vedo schiavi nuovi di continuo, ognuno ha il suo perché!
Per trovare la tua vera natura di slave non serve cambiare Mistress, ti devi impegnare e trovare quella giusta, è inutile fare il cane randagio perché non avresti mai un punto di riferimento ed è quello che serve a uno schiavo, se è uno schiavo… se non lo sei al 100% fai bene a fare sessioni quando ti viene voglia e ti comprendo! I veri slaves sono in effetti molto pochi e mi sa che li conosco già tutti!
Nata a Milano, piede nr. 40 (41 per gli stivali) e sono alta 175 a piedi nudi + minimo 12 cm di tacchi = 187 cm
Mi occupo anche di femminilizzazione, sissimaid, sverginatura novizi, pee e scxt!
Amo costosissimi stivali overknee con tacco 12 rigorosamente in vera pelle che potete leccare e adorare (a questo servono) e schiavi ubbidienti, i brat mi danno sia mal di testa che i nervi, regolatevi.
Potete scrivermi su whatsapp ma vi rispondo quando voglio, meglio telefonarmi.
A volte sono a Milano, a volte sono in Sardegna, pubblico sempre le date ma scrivimi per avere il mio channel telegram free sempre aggiornato sui miei spostamenti. Bye!
Pretendo il Lei sempre e cmq, le mie sessioni sono prevalentemente lunghe e riguardano fetish, bdsm classico, sissitraining, toiletraining, tickling, dogslavery. Non sono interessata al clinical ma mi piacciono molto roleplay vari, fantasie inusuali e leccasuole.
Colleziono Calzature e in Sardegna posso ospitare per 24/3 e 24/7 mentre a Milano faccio sessioni oppure h24.
Raramente sono in tour, Napoli soprattutto,ma anche Salerno, Bari, Catania e ti consiglio di seguire il mio channel telegram free t.me/missisabella
Chiedimi in pvt la password del mio sito personale. Dal mio sito trovate anche i link per i miei video fetish su:
youtube.com/padronaisabella e i miei podcast sempre free su: spreakers.com/padronaisabella
Zona Cenisio/Sempione
Aggiungi a Google CalendarMistress nella stessa località
LeoSlave
28 Marzo 2025 a 13:09Di Isabella ne avevo sentito parlare mille volte, dai tempi di quando era in Sardegna… alla fine, scopro che ora riceve a Milano in zona Caneva e non ci ho pensato due volte. L’ho contattata, con un po’ di tremarella, lo ammetto. La voce al telefono è bastata per mettermi in modalità slave immediata.
L’appartamento è riservato e curato, ma sinceramente, appena lei entra nella stanza ti dimentichi tutto il resto. È imponente, elegante, padronanza totale della situazione. Io ero già a pezzi prima ancora che iniziasse.
Mi ha fatto inginocchiare, collare al collo, sguardo basso. Abbiamo fatto adorazione piedi (che spettacolo i suoi 41), facesitting, trampling, umiliazione verbale e cock-trampling. E ogni cosa è stata fatta con naturalezza e autorità. Niente forzature, niente recite. È semplicemente così: dominante al 100%, esperta, sa leggere chi ha davanti e sa dove portarti.
Non guarda l’orologio, non segue un copione. Se la soddisfi, ti porta oltre. Se la deludi, te lo fa pesare eccome. È dura ma giusta. E sa anche essere ironica e raffinata, cosa rarissima.
Io sono uscito svuotato, nel senso più bello del termine. È stata un’esperienza vera, profonda, intensa. E già sto pensando a quando tornarci.
Per me… una delle pochissime Mistress in Italia che sono davvero ciò che dicono di essere.
Adoratore
4 Giugno 2025 a 22:42Padrona Isabella è un pezzo di storia vivente del BDSM italiano, e si percepisce da ogni parola, gesto e scelta. Con lei non esistono improvvisazioni: prima ti scansiona a fondo, poi costruisce la sessione con intelligenza e precisione, sfruttando ogni tua inclinazione. I suoi tacchi diventano oggetti sacri da adorare, il suo tono non ammette replica. Sa esattamente dove portarti e lo fa con una naturalezza che solo chi ha esperienza vera può permettersi. E’ stato un onore per me.
Quanto vi dovevo colleghi slaves.