- X (ex Twitter)
- Profilo Facebook
- Profilo Instagram
- Canale Telegram
Misia Rose, 25 anni, mistress di Roma.
Immagina una gatta che gioca con la sua preda: elegante, silenziosa, ma letale.
Io non urlo, non chiedo. Io decido.
La tua mente sarà il mio parco giochi, il tuo corpo il mio strumento.
Pratiche: adorazione piedi, schiaffi, sputi, frustino, torture, trampling, strap-on, pissing, roleplay puppy.
Dominazione finanziaria e psicologica.
Mandare un’email per presentarsi.
Mistress nella stessa località
Mauro
29 Agosto 2025 a 00:10Una perla oscura.
Raggiunta tramite whatsapp, si è mostrata sin dall’inizio seria, attenta, elegante nei modi. Poiché partirò a breve per un viagggio, e saggiato il mio effettivo interesse, è riuscita a confermarmi un appuntamento a 48 ore dal primo contatto.
Io non mi ritengo un esperto (sono single da poco e negli anni da fidanzato non ho incontrato alcuna prodomme), ma mistress Misia Rose mi ha colpito positivamente da tanti punti di vista.
Molto seria (mantiene tutto quel che dice, ogni dettaglio, ogni sfumatura), molto concreta, davvero molto affascinante (è la ragazza nelle foto e dal vivo è ancora più bella, con due occhi che non si scordano). E’ giovane ma padrona, sia nel sangue che della situazione.
Avendogli chiesto una sessione particolarmente fisica, mi ha regalato un’esperienza intensa e sicuramente indimenticabile da tanti punti di vista. Tuttavia mi sembra sia propensa e adattissima anche a dinamiche più soft (che credo gli vengano chieste ancor più spesso delle pratiche dure).
Mistress Misia Rose è intelligente, in gamba, oltre che una perla oscura, maliziosamente sadica, seducente oltre i limiti di guardia, elegante e irresistibile. Magari è perché ho ancora sulla pelle e nella mente sensazioni tra le più vivide, ma fosse per me ci tornerei domani.