- Profilo OnlyFans
- X (ex Twitter)
- Shop Clips 4 Sale
- Profilo Instagram
- Canale Telegram
- Lista dei Desideri
Sessioni REALI disponibili dal 15 Gennaio!!
➡️ disponibile ONLINE per
cam/ chat/ video personalizzati
Sessioni REALI in singola e con un Master!
Disponibile anche nel WEEKEND!
( cerco slave fidati per produzione VIDEO, valutazione dopo sessione e con omaggio.)
La tua Dea Chanty e’ pronta a sottometterti in cambio di adorazione e OMAGGI.
Sono un amante della dominazione e degradazione, sia fisica che psicologica e amo quando lo schiavo si sottomette totalmente a me per poter donare piacere mentale alla propria dea. Fisico statuario, sguardo magnetico fanno di me una gran dominatrice.
Svolgo sia pratiche bdsm che fetish, REALE e virtuale. Provo piacere nel vedere soffrire e godere uno slave per me, amo le sessioni CUCKOLD dove il mio slave si sente un vero sfigato nel guardami scopare controllando il suo orgasmo. Interazione forced bi!
Cerco solamente schiavi consapevoli del proprio ruolo che vogliono essere totalmente annullati e umiliati da me,come meritano i veri vermi!..magari fino ad essere utilizzati come WC umano.
Pratico sessioni soft fino a molto strong!..tra le pratiche Facesitting, sissy, strapon, trampling, ballbusting, Spitting, tikling, T&D, pissing, scat, vanilla. Ricorda, la tua Padrona è una maestra del Footjob con orgasm control!
Ricevo schiavi novizi che voglio intraprendere un percorso di dominazione psicologica e fisica.
➡️ possibilità di collaborazione con slave per VIDEO
RICEVO ➡️ in coppia con Master bsx
➡️ per sessioni Cuckold
➡️ in coppia con un'altra Miss
➡️ Party con più slave
Ti potrebbero interessare anche
MezzouomoMezzoverme
28 Marzo 2025 a 18:08Tra i vari annunci di dominatrici a Milano su Mistress Advisor, sono rimasto subito colpito dalle foto e da quello sguardo che promette solo sottomissione assoluta. Con Mistress Chanty non si scherza: se sei un verme vero, il tuo posto è sotto i suoi piedi. Adora annientarti mentalmente, degradarti verbalmente e calpestare ogni residuo di dignità con una naturalezza disarmante.
Dalla dominazione psicologica al ballbusting, dal pissing alla femminilizzazione, la Dea è estrema ma sempre lucida nel portarti al limite. Esperienza ancora più intensa in sessione di coppia con un’altra Miss: ti ritrovi in ginocchio, spettatore del loro potere, umiliato come un vero cuckold.
Lei non finge: è il controllo, è l’autorità. E se sei abbastanza inutile da meritarla, ti concederà il privilegio di masturbarti mentre la guardi dominare.
Una vera Dea per chi ama essere trattato da niente.
Lombrico
4 Giugno 2025 a 23:30Seguivo Chanty da tempo sui suoi canali social, ma fare una sessione con lei dal vivo è tutta un’altra cosa. Io sono un tipo vanilla, ma dopo averla scoperta qui mi è venuta voglia di provare… e mi ha aperto un mondo.
Dea Chanty ti entra in testa prima ancora che inizi la sessione. Ti guarda, ti scruta, e capisce subito come piegarti. Abbiamo optato per un mix tra dominazione verbale, adorazione piedi e giochi di umiliazione. Nessuna scena forzata, solo naturale superiorità.
Ho capito cosa vuol dire affidarsi ad una che ne sa. Mi ha spinto oltre le mie zone di comfort ma senza mai farmi sentire fuori posto. Esperienza mentale prima ancora che fisica.
Non so se sarò mai uno slave “vero”, ma proverò ad essere devoto finché me lo concederà.
Dea Chanty
5 Giugno 2025 a 19:37❤️grazie!!! La tua Dea apprezza molto e ti aspetta per la prossima sessione …più spinta!!
Cielonero00
12 Dicembre 2025 a 19:14Oggi ho avuto il piacere di conoscerla, che dire se non che oltre ad essere bellissima, pulita, partecipe e coinvolgente e’ anche una ragazza molto alla mano e con testa pensante? Sono anni che faccio sessioni, ho conosciuto molte Mistress ma la sessione di oggi è stata decisamente la migliore che abbia mai fatto, non entro nei dettagli delle pratiche ma mi limito a dare una valutazione su questa stupenda Miss. Da zero a 10 il mio voto per lei e per la sessione e’ 11. Stra consigliata. Grazie grazie grazie per la prima volta sono uscito super soddisfatto in tutto. Grazie!
Old Weak & Skinny Slave
17 Dicembre 2025 a 23:25Oggi 17-12-2025 alle 12 ho incontrato Miss Dea Chanty nel Suo appartamento. Confesso che fino a poco prima di incontrarLa, non pensavo a come sarebbe stato il primo impatto. Infatti quando mi è apparsa davanti alla porta, sono rimasto folgorato dal Suo fisico statuario, esaltato da un tacco 12 e con una voce che incuteva timore e rispetto nei Suoi confronti. Io sono alto 1,75 ma scomparivo rispetto alla Sua imponenza fisica. fisico asciutto e muscoli pronti a bloccare ogni mia iniziativa. Infatti l’ho contattata perché sono fanatico della dominazione e sottomissione con prese e pratiche di lotta a cui seguivano punizioni fetish. Non c’è stata storia ogni mio tentativo di reagire e ribellarmi veniva prontamente annullato da braccia e gambe muscolose. Mi ha saputo guidare e mi ha saputo portare oltre alcuni miei limiti, che non avrei mai pensato di riuscire a superare. Dea Chanty sa quello che fa e sa farlo ottimamente. Abbiamo passato 2 ore di sessione piene di ritmo e coinvolgenti. Ad un certo punto non capivo più nulla, ma la serietà professionale ed il rispetto dei miei limiti da part Sua mi ha portato a prometterLe che la prossima volta cercherò di oltrepassare altri miei limiti, guidato però abilmente da Lei. Ancora adesso a distanza di 10 ore ho ancora la testa a Lei. Impossibile, ma mi rifiuto anch’io dimenticare Lei, sarei rimasto ancora soffocato dai Suoi muscoli e dai Suoi Facesitting letteralmente asfissianti da farmi arrendere dopo pochi secondi. Vi assicuro che adorare muscoli, gambe, piedi (favolosamente coinvolgenti) e braccia della Dea rende incapaci di rimanere lucidi e quindi essere preda delle Sue Unghie e dei Suoi denti che sanno mordere bene e sanno lasciare segni che comunque spariscono nel giro di qualche ora. Adoro sentirmi ghermito come una preda dai denti della Mia Tigre Dea Chanty, mi eccita e non poco, mi dà un mix di piacere e dolore. Li sento anccira adesso i Suoi lunghi morsi sul mio corpo, capezzoli in primis. Morale della sessione, appena potrò tornerò a farmi dominare e sottomettere da Miss Chanty.
Old Weak & Skinny Slave
18 Dicembre 2025 a 17:02Ho avuto l’onore ed il privilegio di poter fare una lunga sessione con Dea Chanty ieri. Mai avrei immaginato di ritrovarmi col mio piccolo cervelletto in pappa dopo solo 2 ore trascorse sotto le grinfie di Dea Chanty. Ma andiamo per ordine. Mi accoglie sulla porta di casa ed io resto folgorato dalla Sua Imponenza fisica, fisico statuario esaltato da u n tacco 12 da stordire. Premetto che la mia intenzione era di fare una sessione di lotta (pratica nell’elenco della Dea). Ma tutti i miei pensieri e progetti della sessione sono stati mandati in fumo dalla Dea e dai Suoi Ordini e Comandi e dalla sensualità della Sua voce, mai usata con tono alto, tanto che a volte facevo fatica a sentirla. Mi fa inginocchiare davanti a Lei e da quel momento non mi è stato più possibile capire nulla. calci e pugni ai testicoli senza alcuna pietà, meno male che sono dotato di un buon masochismo altrimenti avrei terminato anzitempo la sessione con mio grande rammarico. Accenno segnali di ribellione fisica, ma subito Lei mette in mostra la Sua Potente muscolatura e mi atterra più e più volte con prese di lotta da togliere il respiro, faceslapping, spitting, crudele tortura capezzoli ed altro ancora. Rispettosa dei limiti a tal punto che di mia volontà ho deciso di superare qualche limite e Lei subito ne ha approfittato. Lo si vede subito che è una Padrona che VUOLE essere Lei a comandare la sessione e tu non puoi fare altro che darLe fiducia ed abbandonarti alle Sue Voglie, cosa che ho fatto dopo nemmeno 1 ora e Lei da Gran Padrona qual’è, non ne ha mai e dico mai approfittato del mio stordimento. In conclusione posso affermare che non essendo finito il percorso formativo causa il tempo tiranno, ci siamo accordati per una nuova sessione nell’anno nuovo.