- X (ex Twitter)
- Canale Telegram
Siamo Krystal e Maya direttamente da Milano e Monza, non siamo personaggi, siamo vere, possiamo piacere e non piacere, sta a voi scoprirlo.
Una descrizione? Spietate.
Abbiamo 22 anni, siamo giovani, ma pronte a tutto, amiamo le sissy, diaperslave, dog slave e baby slave, tutto quello che riguarda il feet fetish, ma anche solletico, controllo, castitá, soprattutto ball busting, sputi, farvi fare da posacenere o spegni sigarette e molto altro.
Pratichiamo reale, cashmeet e virtuale.
Le nostre limitazioni sono tutte legate al sesso, niente intimità e pratiche legate a questo, ad esempio: no facesitting, no pissing, no footjob ecc.. neanche lo scat! Cerchiamo anche taxi slave e shopping slave.
Adoriamo soprattutto vedervi devoti davanti ai nostri feticci, non per questo abbiamo aperto un canale telegram per la vendita del nostro usato.
Mistress nella stessa località
Raffy sottomesso
18 Aprile 2025 a 09:45C’è poco da dire…con loro ti senti totalmente sottomesso,si vede che quello che fanno gli piace veramente,sono davvero spietate come dicono.Quando tornerò a Milano sicuramente mi affiderò di nuovo a loro.Grazie mie regine♂️♂️♂️
Gianni
26 Aprile 2025 a 23:34Fantastiche!giustissimo pagarle e farsi sfruttare da due vere donne così.l
Lorenzo
27 Aprile 2025 a 22:26Sono davvero intelligenti e si percepisce che il sottomettere è la loro passione..basta sentire la loro voce per essere percorsi da un brivido lungo la schiena che fa cadere in ginocchio
Piero
27 Aprile 2025 a 22:30Sono servo di Dea Maya, le sensazioni che ho provato a essere usato da Lei sono state destabilizzanti !!!
Mi ha umiliato e sottomesso con sapienza e grande dominanza sapendo sempre come sottomettermi.
La sua voce poi entra nel cervello e lo annulla.
Grazie Dea Padrona Maya
Piero
27 Aprile 2025 a 22:33Dea Maya devastante
Ti usa e sottomette facendoti perdere la ragione.
Grazie Dea
Tom
28 Maggio 2025 a 14:20Incontro avvenuto fuori Milano, mi fanno aspettare in una zona appartata. Arrivano loro, Krystal e Maya, la prima impressione è che sono giovanissime e focose. Dopo i convenevoli di routine si dà il via alle danze.
Mi hanno tappato la bocca con le calze sudate, poi spinto le suole in faccia obbligandomi a leccarle mentre ridevano. I loro piedi odoravano di sudore e sigarette, me li hanno premuti sul naso finché non ho quasi smesso di respirare. Sputi continui, in faccia, in bocca, ovunque, accompagnati da insulti pesanti detti senza pietà.
Mi hanno strofinato le scarpe sulla faccia come se fossi una pezza da pavimento, schiacciando forte mentre si guardavano e ridevano tra loro. Più che Mistress direi sono delle Fetish Girl, ma valide!