- Profilo OnlyFans
- Profilo Loyalfans
- X (ex Twitter)
- Profilo Instagram
- Canale Telegram
Mi chiamo Lisa, sono una ragazza di 25 anni, napoletana.
Se cerchi la mistress o la padrona in latex, frustino e con le frasi pronte, allora hai sbagliato profilo. Sin da ragazzina ho una forte attrazione per la forza, la violenza, l'imposizione di me sul prossimo, una sorta di fascinazione del male.
A scuola, non mi vergogno ad ammetterlo, ero una bulla. Alla fine delle superiori, scoperto il mondo fetish, ho voluto iniziare a studiare per capirne di più su me stessa.
Ad oggi, sono in grado di offrire un'esperienza, questo è il mio unico modo di intendere questa passione. Offro un'esperienza!
Non una lista scadente di pratiche, non agisco come un automa e NON RECITO.
Chiunque pensi di riferirsi a me presentando la lista della spesa, verrà ignorato.
Quando venite da me, venite a mettervi nelle mie mani, non avete bisogno di chiedere nulla, accettate ciò che offro. La mia visione è quella di darvi l'esperienza migliore possibile, come foste degli sfigatelli in balia della bulla della classe. Sputi, insulti, arroganza, posso schiaffeggiarti e costringerti ad annusarmi I piedi numero 40 sempre puzzolenti all'interno delle mie scarpe da ginnastica, posso costringerti a pulire, tenerli in faccia mentre ti prendo per il culo. Aspettati qualsiasi cosa, perché sono la tua bulla, e il bullismo consiste nel subire passivamente, perché semplicemente non si può reagire.
I miei piedi sono sempre smaltati, numero 40, pianta larga e odorosa.
Assolutamente non faccio niente di inerente alle pratiche sessuali, NIENTE!
Verrete da me e ve ne andrete senza autostima e con la faccia che puzza di piede, magari anche qualche sputo ancora visibile .
Spero di essere stata chiara, questa è una passione che viviamo nel rispetto reciproco.
Ps: qualora tu sia un novizio, posso offrire una sessione in versione soft, tipo amica/compagna di corso, che prendoti in giro ti fa annusare/leccare piedi.
Ti potrebbero interessare anche