- X (ex Twitter)
- Lista dei Desideri
Da metà luglio per tutta l'estate fino a settembre non sarò disponibile a Torino, ma a Gorizia/Trieste. Sarò a Torino solo per i primi giorni di agosto. In alternativa mi trovate disponibile per il virtuale.
Benvenuto nel mio mondo, parassita…
Mi basta uno sguardo per metterti in soggezione, solo le mie foto ti fanno sentire un piccolo parassita, ma diventerai completamente dipendente dal mio sguardo, non potrai fare a meno della tua divinità Miss Vixen.
Sono una Regina, una creatura d’un altro mondo, inchinarti al mio cospetto sarà un vero onore per te, essere mio servitore ti farà sentire libero nella mia prigione. Il mio sputo sarà la tua linfa vitale e dovrai conquistartela da solo.
Ma non tutti sono all’altezza delle mie attenzioni, dei miei piedi n° 38, delle mie unghie lunghe che ti stringono la carne, che ti rendono mia proprietà, ne tantomeno del mio sadismo.
Mi piace giocare con la tua mente e impadronirmi della tua volontà, torturarti, provocarti e controllarti. Con un po’ di fortuna potrai diventare la mia tela e i segni lasciati dal mio passaggio ti renderanno ancora più mio.
Domino la mente e il corpo, mi piace torturarti e farti soffrire un po’ solo per il mio personale divertimento. Sarai umiliato e usato per soddisfare me, la tua sovrana Miss Vixen.
I miei schiavi sono obbedienti, devoti, umili, educati. Esigo rispetto e devozione, io sono la Regina e tu un umile servitore, ogni mio desiderio è un ordine. Detesto i perditempo e i cagasotto, scrivimi se sei convinto in ciò che fai e dici (per dichiararti come un moneyslave devi essere disposto a sacrificarti sul serio).
Ciò che non svolgo sono: pissing e scat, clinical, fisting, sex, footjob, naked, e beneficenza!
Per le pratiche che svolgo c’è la sezione dedicata, se lì non trovi una fantasia che vorresti realizzare, puoi chiedere con rispetto, educazione ed umiltà. Ti permetterò di realizzare le tue fantasie e di andare oltre, ma non credere di poter arrivare con un copione già scritto, leggerò volentieri le tue esperienze, fantasie e limiti, ma sarò io a dominare, ho potere sul tuo piacere e dolore e così anche nel modo in cui li ricevi.
Prima di organizzare una sessione reale o virtuale che sia, è necessaria una presentazione completa ed esaustiva ed una breve conversazione preliminare.
Mistress nella stessa località
Slave Deluxe
2 Maggio 2025 a 10:41Nella sessione con Vixen abbiamo esplorato adorazione piedi e alcuni giochi di ruolo. È stata un’esperienza intensa, dove ho potuto apprezzare le sue capacità. Ogni momento è stato gestito con precisione, e si percepiva subito che conosce il suo mestiere. È una Mistress che sa come tenere il controllo senza mai perdere il piglio della siutazione, rendendo la sessione molto coinvolgente.