- X (ex Twitter)
- Shop Clips 4 Sale
Sono una modella italiana, bellissima e dominante con esperienza nel trasformare gli uomini come te in sfigati. Sensuale, austera, perversa, sadica; tutto questo lo troverai nelle mie dominazioni virtuali e reali, dove trasformeremo i miei vizi in tuoi doveri, il mio piacere in tua penitenza.
Sei disposto a fare tutto questo per una bellissima dea? Io sono pronta ad umiliarti, a renderti ridicolo e a portarti al limite per poi trattarti come un povero verme che, per avermi o essere preso in considerazione, può solamente strisciare nudo davanti ai miei piedi, oppure può trasformarsi in puttanella con la parrucca e concedere il suo pezzo di corpo in mano ad un essere superiore che può maneggiarlo a suo piacimento, o ancora, prendere atto del suo essere maledettamente sfigato e cornuto...
Sono disponibile ad utilizzarti anche nelle pratiche come rimming e carta igienica umana, ma non concedo assolutamente adorazione delle parti intime e non offro servizi sessuali! La passione per il fetish e il bdsm è diventata con il tempo il mio unico stile di vita...
Non riesco a rispondere al telefono a causa del numero di telefonate che ricevo, è preferibile, pertanto, prendere appuntamento tramite WhatsApp.
Mistress nella stessa località
Piero
7 Agosto 2025 a 18:31Se chiedi a Valentino Rossi di portarti a fare un giro in pista, non puoi rimproverarlo perché è stato troppo veloce. Se proponi a Reinhold Messner di farti salire con lui in montagna, non puoi riprenderlo perché siete andati troppo in alto. Se dai mano libera a Dea Luxurya, non puoi meravigliarti perché ti ha trasportato dove nemmeno immaginavi. Da Dea Luxurya mi sono recato diverse volte. Semplicemente perché si avvicina al mio ideale di dominazione. Asciutta, essenziale, efficace, autorevole, sensuale, seduttiva, intelligente, provocatoria. Dovessi definire concisamente il suo stile, sarebbero le prime parole a venirmi in mente. Però, durante l’ultima sessione da Lei fatta con me, ho commesso un azzardo. Fidandomi delle esperienze precedenti, quando Lei mi ha chiesto quali fossero le mie indicazioni circa l’incontro da effettuare, mi è uscito spontaneo un: “Che Tu ti diverta!”. Lei, allora, mi ha guardato con aria un po’interrogativa. Non ha risposto subito. Solo dopo un po’ ha dichiarato: “Alcune ritengono sia lo schiavo a dover implorare, altre ritengono d’essere loro a capire quando smettere”. Per poi chiedere: ”Tu cosa scegli?”.
Ed io, per la seconda volta sopravvalutandomi, non capendo la chance offerta: “Che scelga tu”. E Lei subito: “Oh, a me piace che implorino”. Avrei dovuto capire da lì come sarebbe andata a finire, ma rapito dai Suoi occhi e dal Suo sorriso, ho compreso lo spessore della frase solo quasi un’ora dopo, quando mi sono trovato steso ai suoi piedi, mentre Lei, seduta sul suo servizio igienico si liberava delle incomodità intestinali, ed io, travestito da puttanella, con un dildo nel culo e una sonda nell’uretra e una robusta erezione in corso, dovuta al solo fatto che Lei, con la sua voce suadente, mi stava convincendo che essere lì a tenerle compagnia, in quelle condizioni, era davvero un privilegio. Non solo mi aveva persuaso ma, mentre con aria angelica faceva entrare ed uscire la sonda dal mio cazzo, l’erezione si andava facendo ancora più tosta e dolorosa. E lei commentava: “Vedi che sei contenta di stare qui messa così, mentre io cago e ti torturo”. Eravamo arrivati a quel punto solo dopo almeno mezz’ora di seduta su una seggio nel quale le palle ed il cazzo rimanevano fuori da un’asse con apposita apertura posta sul davanti. Le mie mani erano legate dietro la schiena, i capezzoli trafitti da aghi e le palle con almeno una quarantina di mollette appese. Come premio, dopo questo trattamento, il travestimento e la seduta in bagno.
Occorre precisare due cose.
La prima: a meno di non essere sessualmente eccitato rifuggo il dolore.
La seconda: lo scat è un mio limite assoluto.
E allora, come si fa con i confini quando li si vuole violare, si comincia a frequentarli. Poi, a forza di passare da lì, un varco si apre.
Sinceramente con il dolore in questa sessione siamo andati oltre quello che mi attendevo e che credevo di accettare. Il che mi preoccupa, ma pure mi intriga.
Quale sarà il prossimo step?
Con lo scat, ho capito l’operazione di Dea Luxurya.
“Non vuoi saperne? Allora stai con me e mi servi mentre la faccio?”.
Comunque, steso sul pavimento del bagno, travestito e truccato da puttanella, con il culo aperto e una sonda in uretra, mentre Lei si divertiva a fare su e giù (delicata ma ferma) con la sonda e il mio cazzo cercava di esplodere senza riuscirci, ho provato un orgasmo ondulatorio-sussultorio senza eiaculazione, che non veniva dal culo né dal cazzo. Forse dalla prostata, ma poco importa. Mi è piaciuta assai essere su quell’onda. Ma siccome non eravamo lì solo per divertire me, la sessione è proseguita.
Però ora vorrei concludere.
Dea Luxurya è abile, potente, vispa, bella e sensibile.
Si può tarare in molti modi e livelli. Non abbiate paura e rivelatevi.
Troverete una interlocutrice all’altezza.
Se poi avrete la presunzione, l’incoscienza e il coraggio, quando vi chiederà cosa volete fare, di dirle: “Divertiti”, allora preparatevi a finire come me!
Buona fortuna!
Microbino
20 Agosto 2025 a 01:12In una fresca giornata di primavera mi persi nella luce di quegli occhi magnetici e profondi.
Sentivo qualcosa che mi spingeva a prostrarmi al suo cospetto ma non mi sentivo pronto, non alla sua altezza.
Fu così che dopo qualche mese mi convinsi a darmi una chance, impegnandomi ad andare anche oltre i miei limiti, qualora ci fosse stato il reale bisogno.
Contattai la Dea e riuscii ad avere l’onore di uno spazio tra i suoi impegni per mettermi in gioco e provare a meritare la sua attenzione.
Dal giorno del messaggio fino all’incontro ho avuto l’opportunità di conoscere una Persona che ha saputo prepararmi mentalmente, rassicurarmi, tenermi sulle corde e mantenere altissimo il desiderio di essere suo.
Finalmente arriva il momento del “battesimo” sono alla sua mercé,
E mi trovo dinanzi una divinità nel vero senso della parola:occhi azzurri, sguardo penetrante ed un’aura che non mi consentiva di tenere la testa alta poiché mi dominava già la sua presenza imponente.
Una donna stupenda, bellissima, creatura divina…
Dal momento che avevo chiesto una sessione basata prevalentemente sul clinical, la Dea si presenta in dreasscode a tema sanitario, precisamente vestita da Dottoressa sexy.
Mi fa mettere in ginocchio e mi ammanetta e da quel momento in poi la mia mente entra in suo possesso.
Non riesco a rifiutare da nessuna pratica, nemmeno quelle non in programma ma che è stata capace di farmi amare e desiderare nonostante non fossero le mie preferite.
Schiaffi, paddle, frustate, conteggiate al ritmo dei suoi “giochi”.
Orgasmi mentali a raffica…
In tutto ciò avevo scroto e capezzoli rivestiti da decinde di mollette e pinze dentellate che venivano sollecitate in base alla Sua volontà.
Ero niente, zero, nulla ma ho goduto come non mai, nonostante molti anni di presenza in questo mondo; mai nulla di così intenso e profondo prima di allora!
Dea Luxuria è il massimo che si possa desiderare, mixa esattamente fiducia, sicurezza, esperienza e professionalità facendoti sentire a proprio agio e pronto a soddisfare ogni suo desiderio.
Abilissima con gli aghi che ha poco alla volta sostituito alle mollette, sui capezzoli, scroto e dulcis in fundo, ha sigillato l’inutile organo di cui dispongo per espletare i miei bisogni e null’atro.
Talmente brava ed abile che mi sarei anche fatto cucire “a crudo”…
Mi ha poi “penetrato l’anima”… a modo… In ogni modo e mi ha donato la sua pioggia sul corpo concludendo il mio “viaggio” con un T&D imposto dal suo countdown.
L’esperienza più bella della mia vita che non vedo l’ora di ripetere al più presto… Già sapendo che ogni volta sarà diversa poiché ha una fantasia infinita ed è una donna intelligentissima.
Grazie…
luigi
20 Agosto 2025 a 15:20Ho cercato una mistress nella zona dove abito e mi hanno colpito i bellissimi occhi di questa Dea Luxurya. Devo dire subito che le foto , anche se belle, non le fanno giustizia, lei dal vivo è molto più bella e quando sorride è il massimo.
Al primo incontro restai subito colpito dalla sua presenza. Alta , slanciata, gambe da favola, piedi perfetti e il culo superlativo.Vestito provocante,calze velate e scarpe con tacco altissimi:semplicemente stupenda. Abbiamo chiacchierato un pò, lei ti mette subito a tuo agio, e abbiamo definito i miei limiti, e devo dire che lei li rispetta e non abbusa mai del suo potere. Ci siamo visti diverse volte e ogni volta era più bello della precedente, pian piano la Miss con la sua dolcezza mi ha portato a desiderare anche le cose più hard del BDSM, perchè vederla sorridere soddisfatta di averti somministrato una sofferenza è per me lo spettacolo più bello che la Dea può donarti.